Che ci faceva questo scricciolo sotto la pioggia, bagnato fradicio? È stato abbandonato e lasciato per strada. Confuso e impaurito, ha cercato riparo sotto una panchina per avere un po’ di tepore. Ora è al sicuro in canile e si sta dimostrando un cagnolino adorabile. È affettuoso, simpatico e vivace ma non agitato, sopporta male la reclusione del box e lo dimostra a gran voce. Marquis desidera essere libero di correre e giocare con i suoi simili, con cui va d’accordo, ricevere le coccole e attenzioni delle volontarie. Per questo nanetto ci vuole una famiglia che lo accolga e che lo ami per sempre. Marquis è nato all’incirca nel 2019 e pesa intorno ai 6 kg.

Marquis è uno splendido METICCIO.

Si trova in Calabria, ma può essere adottato in tutto il centro e nord Italia (Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana) dove arriva con trasporto autorizzato.

Sarà affidato dopo compilazione del questionario e visita preaffido da parte di una volontaria, vaccinato, chippato e testato per le malattie mediterranee.

ATTENZIONE! Non diamo cani per vivere esclusivamente nei giardini, nei box, sui balconi o nei garage, men che meno legato a nessuna catena, ma esclusivamente per una vita in famiglia, che abbia del tempo da dedicare al proprio cucciolo.

>Se interessati scrivere un messaggio indicando il nome del cucciolo e includendo una breve presentazione.