Ciccio, un cagnolino perfetto!

 

Non so se vi è mai capitato di conoscere un cane, e già dal primo sguardo capisci immediatamente che ha una marcia in più, quel qualcosa che lo rende speciale, e che conquista subito la tua fiducia e affetto.

Ebbene si, quando il mio sguardo si è posato su questo simpatico ragazzo, ho avuto questo effetto.

E’ arrivato nel nostro rifugio e in pochissime ore, si è integrato all’ambiente,e ai tanti altri ospiti con cui vive libero e in sintonia. Con noi si è mostrato subito aperto al contatto, ed è un mix di dolcezza e simpatia. Un pelosetto che si potrà facilmente inserire in un contesto famigliare  anche alla prima esperienza, e dove siano presenti bambini, visto che lui con essi è molto bravo e rispettoso.

Ciccio, mi ha sorpreso anche, visto il suo trascorso di quattro anni rinchiuso in canile, dove non ha perso la voglia di vivere e amare.

Merita davvero un bel riscatto dopo aver sprecato, 4 lunghi e preziosi anni ….

 

Ciccio, al momento è un pochino tracagnotto e pesa 20 kg, ma ne dovrà perdere almeno 3 di kg. E’ sano, vaccinato, microchippato, negativo alla leishmaniosi ed è castrato.

Si trova a Pomezia (RM), ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, previo colloquio e visita di preaffido conoscitivo.

 

Per ulteriori informazioni Roberta 3939822305.