Oggi vi parliamo di Ramon❤

La sua entrata in canile risale al 2019.

L’abbiamo conosciuto così, con gli occhi spenti e totalmente remissivo sia alle persone che ai suoi simili.

Ramon é nato nel 2012 chissà, forse per tanto tempo ha avuto una famiglia tutta per lui, a cui appoggiarsi e in grado di dargli tutte le sicurezze che ad ogni cane servono.

Non conosciamo il suo passato e non possiamo cambiarlo, ma possiamo creare per lui un futuro certamente migliore💪

Ramon non esce da solo dal box, neanche se la porta é spalancata…deve fidarsi e conoscere chi lo conduce. Quando é in passeggiata cammina tranquillo ma ogni tanto si ferma come se ci chiedesse dove lo stiamo portando.

Piccolo Ramon, vogliamo solo portati a giocare nel prato verde, vederti felice e spensierato e con questo appello cercheremo anche di trovarti una famiglia che rispetti le tue esigenze e i tuoi tempi. 

In sgambatoio si lascia coccolare tranquillamente. Si mette a pancia all’aria sia con noi che con i suoi simili (con cui va molto d’accordo).

Ramon é una taglia media, ha un pelo spettacolare, soffice e morbidoso da riempire di coccole😍 un meticcetto con musetto dolce e degli occhietti che trafiggomo l’anima!

Si trova al canile Galileo Galilei di Latina e si affida vaccinato, microchippato e sterilizzato con preaffido e modulo di adozione. Per qualsiasi info, potete contattare il numero:

347 4874840,

lasciando prima un messaggio e verrete ricontattati… grazie❤