Oggi tocca a me presentarmi, di nuovo! Sono Oscar, un maremmano di circa 7 anni. Sono un cane fiero, orgoglioso, con una grande dignità e la solidità di una roccia. Sono stato investito anni fa, mi hanno lasciato inerme sull’asfalto..ho subíto tante operazioni alla zampa e mi sono sempre rimesso in piedi sopportando il dolore e la fatica. Quella zampa mi fa camminare zoppo (così dicono le zie, mah!) e la ferita in canile non ne vuole sapere di guarire..io vado lo stesso come un treno in passeggiata, però a volte mi fa male..forse se avessi una famiglia sarebbe diverso.
Che lavoro vorrei fare nella vita? Aspiratore di cibo e scacciatore di intrusi dal mio territorio!
Cosa potete fare voi umani per me? Viziarmi con del buon cibo, regalarmi una casa con giardino in cui vivere (non è molto appagante svolgere il compito di maremmano in box), e siccome adoro coccole e grattini potreste offrirvi volontari per questo ingrato compito.
Ah! Sono bravo al guinzaglio, non mi piacciono molto gli altri cani (forse con una femmina super tranquilla potrei fare amicizia..forse!) né i gatti, sono bravo con i bambini educati. Sono in canile da troppo tempo, regalatemi il sogno di una famiglia tutta mia.
Sono vaccinato, castrato e negativo alla leishmania. Mi trovo in canile in provincia di Milano e cerco casa al Nord dopo colloquio preaffido e conoscenza.
Info Michela 3471806418 anche WhatsApp con messaggio di presentazione