Nome: Mia
Data di nascita: 08/2015
Taglia: medio/grande
Sesso: femmina – sterilizzata
Ho tanti anni di volontariato alle spalle ed ogni volta non mi capacito di come si possa abbandonare il proprio cane in un canile.
Mi assale rabbia e disprezzo per chi non ha avuto la voglia di cercare una soluzione differente.
Vedere un cane che non capisce perché si ritrova in una gabbia in un posto che non conosce fa male e quando ti accorgi che l’unico desiderio che ha è quello di un contatto e di un abbraccio, fa ancora più male.
A quel punto prendi coscienza che quel cane merita di più di un padrone mediocre che lo ha condannato in canile e speri che il futuro gli sorrida come probabilmente non ha mai fatto prima.
Mia è una molossetta taglia medio/grande, molto affettuosa, desiderosa di contatto.
Arrivata in canile con un maschio della stessa proprietà.
Non abbiamo ancora appurato la compatibilità con le femmine. NO prima esperienza.
Verrà data in adozione vaccinata, microchippata e sterilizzata
Si trova a Montelibretti (Roma), ma si affida al centro nord con firma del modulo di affido e disponibilità a controlli. Per qualsiasi informazione contattare Francisca 3471286292 o Raffaella 3475879364 o se non rispondiamo scrivere una mail a datemiunazampa@gmail.com con una descrizione della situazione in cui vorreste inserire la piccola e per ricevere il questionario conoscitivo.
In alternativa mandare un sms o un messaggio su whatsapp specificando l’indirizzo e- mail del richiedente per poter mandare questionario pre-affido, indicando a quale cane siete interessati, nome e città..
ASTENERSI PERDITEMPO e PERSONE NON SERIAMENTE INTERESSATE AD UNA ADOZIONE
Pagina Facebook: Datemiunazampa
Sito web: datemiunazampa.it