Chicca è una cucciola dolcissima nata intorno ai primi maggio, futura taglia media contenuta, sui 15 kg. E’ stata trovata in una campagna sperduta, insieme ai suoi fratellini; qualche balordo li aveva lasciati lì come fossero spazzatura. Hanno vissuto per un po’ in uno stallo di fortuna e ora si trovano al canile. Chicca è una cucciola simpaticissima, socievole e gioiosa. Adora essere coccolata e sarebbe una compagnia di vita amorevole. Risente un po’ dei mesi passati in semi isolamento, pertanto i primi tempi dovrà essere educata con pazienza alla vita in casa, alle passeggiate e alla quotidianità in generale, ma è giovanissima e imparerà in fretta con un po’ di impegno. Speriamo non debba trascorrere troppo tempo nel box, ma trovi presto una famiglia che le dia tutto l’affetto che merita.

Si trova in Calabria, ma per una buona adozione arriva in tutto il nord (Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli, Emilia Romagna, Toscana) con trasporto autorizzato, in regola con vaccini, microchip e libretto sanitario, previa compilazione del questionario e visita preaffido.

ATTENZIONE! Non diamo cani per vivere esclusivamente nei giardini, nei box, sui balconi o nei garage, men che meno legato a nessuna catena, ma esclusivamente per una vita in famiglia, che abbia del tempo da dedicare al proprio cucciolo.

>Se interessati scrivere un messaggio indicando il nome del cucciolo e includendo una breve presentazione.