La dolce e tenera Lucy è stata recuperata dalla strada in uno stato pietoso: scheletrica, piena di pulci, zecche e con lesioni alla cute. Dopo averla rimessa in sesto, è stata visitata dal vet che ha riscontrato un’infiammazione agli occhi (uveite), che non ha compromesso la vista, e leishmania. È sotto cura e giorno dopo giorno si vedono i miglioramenti. Pensiamo che Lucy sia stata abbandonata perché è abituata al guinzaglio, in casa e in macchina, compatibile e ben socializzata con cani e gatti. Educata, tranquilla e affettuosa con le persone… no, non è la descrizione di un peluche ma proprio della nostra bella Lucy! Impossibile non innamorarsi! 

 

Quest’anima pura cerca una vera famiglia, che possa amarla e curarla come merita, facendole dimenticare il suo triste passato! 

Lucy, femmina, taglia piccola 9kg, nata nel 2017. Si affida sverminata, vaccinata, chippata, sterilizzata, con pre e post affido. Si trova in Puglia ma arriva anche al centro e nord Italia. Info 3297940854 ENPA San Giovanni Rotondo (inviare un messaggio con una breve presentazione)