Pedro pesa 10 kg scarsi ed è  giovanissimo, intorno all’anno e mezzo di età. Vagava per il paese senza dare fastidio  a nessuno, essendo un cagnolino molto buono e tranquillo.  Eppure a qualcuno dava fastidio, perciò è stato in fretta recuperato, prima che facesse una brutta fine. Ora è in canile e si è dimostrato un cane meraviglioso: è di temperamento  molto mite e calmo, delicato nel modo di relazionarsi con le persone e anche con gli altri cani, che preferisce tranquilli  e non dominanti; è affettuoso senza essere minimamente  invadente, sa andare perfettamente al guinzaglio ed è composto in macchina. Insomma, è davvero un cagnolino perfetto e sicuramente di facile gestione, adatto anche come primo cane. Speriamo che per lui arrivi una famiglia presto e non debba restare troppo in canile. 

Si trova in Calabria, ma arriva in tutto il centro nord (Val d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Liguria, Emilia Romagna, Toscana) con regolare trasporto autorizzato, in regola con vaccini, microchip, libretto sanitario, castrazione e test per le malattie mediterranee.

ATTENZIONE! Non diamo cani per vivere esclusivamente nei giardini, nei box, sui balconi o nei garage, men che meno legato a nessuna catena, ma esclusivamente per una vita in famiglia, che abbia del tempo da dedicare al proprio cucciolo.

> Se interessati scrivere un messaggio indicando il nome del cane e includendo una breve presentazione.