Perla è nata all’incirca ad agosto 2020, da una cagnolona randagia e vagante per le campagne. Di tutti i suoi cuccioli, lasciati a loro stessi, è sopravvissuta solo Perla, che da qualche giorno è stata recuperata e portata in canile. È una cucciola bellissima, dolce e buona, molto timida, non abituata al contatto umano, in quanto sempre vissuto per strada. Futura taglia media. Ogni giorno si può assistere ad un progressivo miglioramento, Perla è meno spaventata, si sta ambientando e sta imparando ad apprezzare la vicinanza delle persone ed ama farsi coccolare con dolcezza, ha già iniziato ad indossare la pettorina e la gestisce bene. Ci vorrà solo un po’ di tempo e pazienza, ma Perla è molto recettiva, disponibile alla collaborazione, tranquilla e non ansiosa di natura, ha solo bisogno di abituarsi al cambiamento, ma ci sono tutte le premesse affinché diventi una cagnolina buona, affettuosa ed ubbidiente.

Si trova in canile in Calabria, ma è adottabile in tutto il centro nord (Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Toscana) previa compilazione del questionario e visita di preaffido da parte di un volontario incaricato.

Si affida vaccinata, chippata e con libretto sanitario

ATTENZIONE! Non diamo cani per vivere esclusivamente nei giardini, box, balconi o garage, men che meno legati a nessuna catena, ma esclusivamente per una vita in famiglia, che abbia del tempo da dedicare al proprio cucciolo.

> Se interessati scrivere un messaggio indicando il nome del cucciolo e includendo una breve presentazione.