Filippo è un cucciolone di circa un anno, vissuto tutto per strada. E’ di taglia medio grande, molto coccolone e socievole con tutti, alla continua ricerca del contatto umano. Trascorreva le sue giornate girovagando in un piccolo paese nei pressi di Catanzaro, racimolando una coccola e qualcosa da mangiare solo grazie ad alcune signore di buon cuore che vivono in paese. Purtroppo però, non era ben visto dalla maggioranza della popolazione, infatti spesso veniva allontanato malamente. Prima che gli venisse fatto del male abbiamo deciso di metterlo in pensione ma cerca una famiglia al più presto. E’ un cane buono e giovanissimo, si adatterebbe subito alla vita di casa.

Si trova in Calabria, ma arriva in tutto il centro nord (Val d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Liguria, Emilia Romagna, Toscana) con regolare trasporto autorizzato, in regola con vaccini, microchip, libretto sanitario, castrazione e test per le malattie mediterranee.

ATTENZIONE! Non diamo cani per vivere esclusivamente nei giardini, nei box, sui balconi o nei garage, men che meno legato a nessuna catena, ma esclusivamente per una vita in famiglia, che abbia del tempo da dedicare al proprio cucciolo.

> Se interessati scrivere un messaggio indicando il nome del cane e includendo una breve presentazione.