MORGAN è un cagnolino stupendo di appena 3 anni al quale è stata rubata la vita, un esserino che avrebbe tantissimo amore e gioia da donare se solo qualcuno si accorgesse della sua esistenza.

Arrivato in un canile sperduto del sud quando era piccolo piccolo, è cresciuto in una cella di cemento, rovente in estate e gelida in inverno, senza mai poter uscire neppure per una passeggiata. I suoi fratellini Ardesia e Alistair da tempo vivono felici in famiglia ma il povero Morgan è stato sfortunato anche con l’unica richiesta di adozione svanita alla velocità della luce . Lo scorso ottobre è passato dal box del canile al box di una pensione, questo è stato tutto quello che siamo riuscite a fare per lui dopo che aveva trascorso un mese in quella che credevamo sarebbe stata la sua casa per sempre. 

MORGAN NON MERITA DI ESSERE DIMENTICATO, HA TANTA VOGLIA DI VIVERE E MERITA FINALMENTE DI ESSERE FELICE . Vogliamo vedere i suoi occhi tristi brillare di felicità, sapere che tutti gli anni che ha davanti a se non saranno accompagnati dalla disperazione ma condivisi con chi lo sceglierà come compagno per una meravigliosa vita insieme.

 

Bello, tenero, buono e compatibile con i suoi simili .

Sano e negativo al test per la leishmania. Taglia media.

 

MORGAN si trova in provincia di Roma ma per una bella adozione lo portiamo ovunque in tutto il centro nord.

 

Per info: 3358025999 (anche whatsapp)