Hans è un bellissimo cucciolo nato intorno ai primi di maggio, futura taglia media. E’ stato trovato in una campagna sperduta, insieme ai suoi 3 fratellini. Qualche balordo li aveva lasciati lì come fossero spazzatura. I piccoli sono stati portati in uno stallo provvisorio, dove per mesi sono stati insieme tra loro, ma non hanno avuto moto di fare alcuna esperienza e di stare a contatto con le persone. Una sola volta al giorno una volontaria si recava da loro per portare cibo e accudirli un po’. Da qualche giorno Hans è stato portato nel nostro canile e si è subito rivelato un cagnolino dolce ed affettuoso, inizialmente un pochino timido, ma desideroso del contatto umano. È  socievole e giocherellone con i suoi simili. Va ovviamente tenuto conto che non ha avuto modo di fare tutte  quelle esperienze che normalmente un cane fa durante la sua crescita, essendo rimasto a lungo isolato. Quindi, nonostante non sembri avere problemi di socializzazione, chi lo adotterà dovrà avere la pazienza e l’esperienza per avvicinarlo piano piano alla vita quotidiana. 

Si trova in Calabria ma può essere adottato in tutto il centro e nord (Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli, Emilia Romagna, Toscana) dove arriva con trasporto autorizzato. E’ vaccinato, chippato e sanissimo.

Sarà ceduto previo iter preaffido: compilazione di un questionario e visita da parte di una volontaria incaricata.

ATTENZIONE! Non diamo cani per vivere esclusivamente nei giardini, nei box, sui balconi o nei garage, men che meno legato a nessuna catena, ma esclusivamente per una vita in famiglia, che abbia del tempo da dedicare al proprio cucciolo.

>Se interessati scrivere un messaggio indicando il nome del cucciolo e includendo una breve presentazione.