Bella è una dolcissima cagnolona di circa un anno di età, taglia grande, sui 30 kg o poco più. E’ stata trovata vagante da una signora, che le ha offerto per un po’ di tempo cibo e riparo. Ma la signora purtroppo era molto assente per lavoro e Bella non è potuta rimanere in quella casa. Ora si trova in canile ed è una cagnolona molto affettuosa, dolce e tranquilla; cerca moltissimo il contatto con le persone, va d’accordo con gli altri cani ed è indifferente ai gatti. Per lei sarebbe ideale un’adozione in casa con giardino, dato che ama anche stare all’aperto, ma comunque vivendo in casa, con persone che abbiano del tempo da dedicarle e la facciano sentire parte della famiglia.

Si trova in Calabria ma può essere adottata in tutto il centro e nord (Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli, Emilia Romagna, Toscana) dove arriva con trasporto autorizzato. Si affida vaccinata, chippata, sterilizzata e testata per le malattie mediterranee.

Sarà ceduta previo iter preaffido: compilazione di un questionario e visita da parte di una volontaria incaricata.

ATTENZIONE! Non diamo cani per vivere esclusivamente nei giardini, nei box, sui balconi o nei garage, men che meno legato a nessuna catena, ma esclusivamente per una vita in famiglia, che abbia del tempo da dedicare al proprio cucciolo.

Se interessati scrivere un messaggio indicando il nome del came e includendo una breve presentazione.