DICK: APPELLO DA CONDIVIDERE!!!

“DICK: CERCASI COETANO UMANO AMOREVOLE”.

Appartenere ad una antica e pregevole razza come la Epagneul Breton non significa che il quattro zampe vada trattato con riguardo; se poi il suo fiuto non corrisponde ai parametri della razza, allora è meglio caro Dick che ti cerchi un altro padrone.

Ebbene cari amici oggi scriviamo di lui di Dick, di questo simpaticone tutto effusioni e sguardi languidi che a 8 anni cerca adozione.

Cosa ha da offrire al nuovo padrone? La sua simpatia h24; la sua felicità h24; la sua compagnia h24. Dick è un cane no problem: con lui si va d’accordo al primo istante, è estroverso e brioso e gli piace camminarci accanto, andando chissà verso quali avventurose avventure.

Lo consigliamo a chi vuole un cane camminatore, curioso, fedele, capace di intercettare qualunque sentimento del suo padrone perché Dick è un peloso molto intelligente e col suo padrone vuole essere un tutt’uno.

Chi ha sempre avuto Breton dovrebbe adottare un altro Breton.

Chi non ha mai avuto Breton dovrebbe cominciare col nostro Dick.

Dick sarà un ottimo cane da compagnia e si adatterà a tutte famiglie, piccole allargate con bimbi e con anziani. L’importante sarà volersi bene!

Dick si trova ad Abano Terme (PD), per info – visite – video chiamare Paolo 335/6582629  Emanuela 333/4531335.

Adozioni Nord Italia – NO BOX – NO SOLO GIARDINO – NON PORTATO PER LA CACCIA.