Mambo è un cane a dir poco meraviglioso!!! Un incrocio caccia (simil – Setter Gordon) di  taglia media,  5 anni portati splendidamente e un carattere ECCEZIONALE!! 

Non conosciamo di preciso la provenienza di Mambo, ma era certamente un randagio della provincia di Roma che abbiamo deciso di ospitare presso la nostra associazione per cause di ‘forza maggiore’ (la strada era diventata un pericolo per lui) e per garantirgli una vita lunga ed in sicurezza.

Il suo nome è dovuto al fatto che è un Grande Sculettatore e sembra balli il mambo, per l’ appunto!

È un cane incredibilmente ben socializzato con persone e suoi simili, con i quali ha un’ ottima comunicazione. Non ha enormi esperienze al guinzaglio e pettorina e in contesti urbanizzati, ma con un buon lavoro iniziale potrà raggiungere grandi risultati!

È un cane molto intelligente, furbo e curioso.

Per lui si cerca una famiglia che viva in appartamento oppure casa con giardino adeguatamente recintato.

Quando incontrerete il suo sguardo sarete FREGATI, sappiatelo!, perché Mambo è un gran cane che saprà’ farsi amare fin da subito.

Mambo è sano, vaccinato, ed ha eseguito la profilassi sanitaria, si trova in provincia di Roma. Adozione preferibilmente nel Lazio, per consentire incontro conoscitivo ed eventuale inserimento a casa.

Per la sua adozione chiamate Letizia al 3280054160 e, se non dovesse rispondere subito, lasciatele un sms. Vi richiamerà non appena possibile!

Oppure inviate un’email a: animaljoy.adozioni@gmail.com