Kabul è uno meraviglioso cagnolone di taglia medio grande, muscoloso e dallo splendido manto tigrato. Ha circa 2/3 anni ed è stato trovato abbandonato insieme alla sorella Sofia, con la quale convive da allora in uno stallo precario. Ha un carattere un po’ diffidente, poiché non ha mai visto molte persone. Per questo non è adatto a chi è alla prima esperienza, ma necessita di qualcuno capace di infondergli sicurezza e di accompagnarlo con pazienza alla scoperta del mondo.

Kabul si trova in Calabria, ma può essere adottato in tutto il centro nord (Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli, Emilia Romagna, Toscana) dove arriva con trasporto autorizzato. Si affida vaccinato, chippato e testato per le malattie mediterranee, previa compilazione di un questionario e visita di un volontario incaricato.

Non diamo cani per vivere esclusivamente nei giardini, nei box, sui balconi o nei garage, men che meno legato a nessuna catena, ma esclusivamente per una vita in famiglia, che abbia del tempo da dedicare al proprio cucciolo.

Se interessati scrivere un messaggio indicando il nome del cane e una breve presentazione.