“BIRRA-BALLERINA: UNA ALTISSIMA SPERANZA”.

 

Birra è una giovane pointer nata con un difetto ma non essendo stata curata in tempo le zampe sono cresciute curve all’altezza dell’osso carpo; questo problema che non si può più correggere ma che non le impedisce di camminare e fare delle corsette, le ha pregiudicato il futuro; sarà stato un eccesso di protezione, fatto sta che è stata solo compatita anziché aiutata.

Al rifugio di Paolo dove vive da un anno, ha trovato una diversa considerazione, ma altri passi restano da fare per vincere piccole timidezze verso le persone, mentre con i suoi simili vive in perfetta armonia.

Birra ha bisogno di essere addomesticata ma a cominciare dal cuore; è al suo cuore che bisogna parlare e infonderle quella fiducia che le è mancata nei primi mesi di vita che sono i più importanti perché tutto ciò che si vede e si sente si imprime indelebilmente nella memoria. Va spazzata via la malinconia, restituita visibilità e va recuperata all’affetto: è un grande proposito che mi sono posta perché anche se meno aggraziata Birra ha diritto ad essere apprezzata e amata come i cani esteticamente perfetti.

Se qualcuno desidera venire a conoscerla, condividere questo proposito, e prospettarci la speranza di una ADOZIONE DEL CUORE chiami al Rifugio de La casa dei cani di Paolo 335/6582629 – Emanuela 333/4531335 – ABANO TERME (PD).

Birra ha cinque anni, è sana, vaccinata, microchippata, sterilizzata.

ADOZIONI NORD ITALIA – NO BOX – NO SOLO GIARDINO – SI PER VIVERE IN E CON LA FAMIGLIA.