Ory è un cagnolino di 2 anni, simil pinscher, quindi taglia piccola, sui 10 kg. Da cucciolo viveva randagio per strada con la sua mamma, ma per fortuna una volontaria li ha salvati, mettendoli al sicuro e prendendosi cura di loro. La mamma di Ory ha trovato subito casa, ma il cucciolo purtroppo è cresciuto senza ricevere mai una richiesta. Ory è un cagnolino dolce, dal buon carattere, un po’ timido perché non ha mai fatto molte esperienze. E’ abituato in casa. Cerca disperatamente una famiglia che possa finalmente dargli le attenzioni che merita. Fatevi avanti amanti delle taglie piccole!

Ory si trova in Calabria, ma può essere adottato in tutto il centro nord (Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli, Emilia Romagna, Toscana,..) dove arriva con trasporto autorizzato, previa compilazione del questionario e visita di preaffido da parte di una volontaria incaricata. Si cede, vaccinato, chippato, testato per le malattie mediterranee.

Non diamo cani per vivere esclusivamente nei giardini, nei box, sui balconi o nei garage, men che meno legato a nessuna catena, ma esclusivamente per una vita in famiglia, che abbia del tempo da dedicare al proprio cucciolo.

Se interessati scrivere un messaggio indicando il nome del cane e una breve presentazione.