Mama è una favolosa mammina, speciale a dir poco. Ha circa 2 anni ed è una taglia media contenuta, ma non sappiamo nulla del suo passato. E’ stata recuperata in un bosco insieme alle sue cucciole e si è dimostrata fin da subito una cagnolina estremamente socievole. Adora la compagnia delle persone, è molto equilibrata, ubbidiente e intelligente. E’ davvero incredibile anche solo immaginare di poter abbandonare una cagnolina del genere! Mama è speciale e ha dimostrato anche di essere una mamma premurosa per le sue piccole, proteggendole da ogni pericolo mentre vagavano per il bosco in seguito all’abbandono. Speriamo che non debba ricevere ulteriori delusioni, ma che possa trovare al più presto una famiglia che la ami come merita.

Mama è vaccinata, sterilizzata e chippata. Cerca adozione con urgenza perché al momento vive in uno stallo precario. 

Si trova in Calabria, ma può essere adottata in tutto il centro nord (Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio, Umbria) dove arriva con trasporto autorizzato, previa compilazione del questionario e visita preaffido da parte di una volontaria incaricata.

Non diamo cani per vivere esclusivamente nei giardini, nei box, sui balconi o nei garage, men che meno legato a nessuna catena, ma esclusivamente per una vita in famiglia, che abbia del tempo da dedicare al proprio cucciolo.

Se interessati scrivere un messaggio indicando il nome del cane e una breve presentazione.