Greta è nata intorno a metà maggio 2020, recuperata in un boschetto insieme alla sua mamma e alle sue due sorelline, tutte vittime di un crudele abbandono. Greta è la più grandina della famigliola, pesa intorno ai 20 kg e crescerà poco di più, ma è anche la più mansueta e pacata. La sua dolcezza e scioglierebbe il cuore di chiunque. Inoltre è un’amante delle coccole e adora riceverle rigorosamente a pancia in su.

Cerca adozione con urgenza perché al momento vive in uno stallo precario, senza le attenzioni di cui avrebbe tanto bisogno.

Si cede vaccinata e chippata, con obbligo di sterilizzazione al raggiungimento dell’età minima.

Greta si trova in Calabria, ma verrà affidata in tutto il centro nord (Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio, Umbria) dove arriva con trasporto autorizzato, previa compilazione di un questionario e visita preaffido.

Non diamo cani per vivere esclusivamente nei giardini, nei box, sui balconi o nei garage, men che meno legato a nessuna catena, ma esclusivamente per una vita in famiglia, che abbia del tempo da dedicare al proprio cucciolo.

Se interessati scrivere un messaggio indicando il nome del cucciolo e una breve presentazione.