Ciao, mi chiamo Yoko e sono un cucciolotto di un anno circa e di soli 5,5 kg… Sì, avete letto bene! Peso come un gattone ma sono indiscutibilmente un cane!

 

E del cane ho tutti i lati positivi: sono di compagnia, allegro, giocherellone e tanto affettuoso! Potrei essere il tuo amico più fedele e con me accanto le tue giornate sarebbero più piene e gioiose!

 

Pensa quanto amore potrei darti… guarda che occhi vivaci e che musetto simpatico… per non parlare delle mie bellissime orecchie che non chiedono altro che sentirti chiamare il mio nome per accorrere al tuo fianco!

 

Sono un cane di piccola taglia e perciò sono particolarmente sensibile al freddo. Nessun cane vuole essere lasciato solo in giardino, il nostro posto è nel cuore della nostra famiglia umana, ma di sicuro io ne soffrirei anche fisicamente perciò adottami solo se mi vuoi sempre accanto a te!

 

Sarò dato in adozione già vaccinato e chippato. Previo controllo preaffido e compilazione questionario conoscitivo

 

 

 

 

Se interessati scrivete una mail dettagliata

 pau.beatrice08@gmail.com

 

 con informazioni sul vostro contesto familiare (se ci sono bambini piccoli e altri animali), il vostro contesto abitativo (da dove scrivete) e come lo gestireste (se in casa e/o giardino e quante ore resterebbe da solo).

Privilegiamo le mail che contengono queste informazioni  grazie mille

 

ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA