Limone fa parte di una cucciolata di 7 piccoli, salvati che avevano appena 2 mesi. La loro mamma, una simil volpina, li stava ancora allattando quando purtroppo è morta, ma per fortuna una volontaria li ha accuditi e li ha portati al rifugio. Limone è un cucciolo affettuoso e vivace, socievole con i suoi simili e con le persone e ormai è l’ultimo rimasto, tutti i suoi fratellini hanno trovato casa. E’ nato tra aprile e maggio 2020, futura taglia media (sui 25 kg). 
Si cede vaccinato e chippato, con obbligo di sterilizzazione. Limone si trova in Calabria ma verrà affidato in tutto il centro nord (Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli, Emilia Romagna, Toscana,…) dove arriva con trasporto autorizzato, previa compilazione di un questionario e visita preaffido.

Non diamo cani per vivere esclusivamente nei giardini, nei box, sui balconi o nei garage, men che meno legato a nessuna catena, ma esclusivamente per una vita in famiglia, che abbia del tempo da dedicare al proprio cucciolo.

Se interessati scrivere un messaggio indicando il nome del cucciolo e una breve presentazione.