Fritz è un giovane (2 anni) mix pastore Maremmano di bontà, grado di apprezzamento dell’essere umano e socievolezza fuori dagli schemi: ovviamente bello, bianco e con occhi di miele, ma lui è praticamente saltato in braccio alla sua salvatrice, pur di farsi portare via dal nulla in cui era e farsi dare un po’ di cure, sicurezza ed amore.

 

Fritz, gentile e pacato, è egualmente buono coi cani ambosessi, in corso test gatti ma abbiamo pochi dubbi su questo angelo bianco, perché è accogliente e dolce con qualsiasi tipo di persona, ed in generale creatura vivente..ha solo qualche problemino col guinzaglio, su cui si sta lavorando, d’altronde…nessuno è perfetto!

 

Fritz cerca quindi un’adozione rispettosa ed amorevole da parte di persone ‘con cognizione’, e sicuramente con giardino/spazio esterno sicuro e di pertinenza: questo biancone stupendo chiede pochissimo, e ripaga con tutta la sua dolce bianchezza.

 

GUARDARE IL SUO VIDEO PER CREDERE <3

 

Si trova in stallo vicino a Roma, si affida in tutto il nord e centro con chip, vaccini, profilassi correttamente eseguite, test negativi e già castrato