Cuci è un meraviglioso cagnolino nato a dicembre 2016, piccolino ma tozzetto e muscoloso, pesa circa 12 kg. Cuci ha passato tutta la sua vita legato a una catena molto pesante che lo ha segnato nel corpo e nell’anima, dopo essere stato anche picchiato; ora si trova in rifugio al sicuro e sta iniziando a vivere. Finalmente coccole e carezze, pappa tutti i giorni e più libertà, ma l’ideale sarebbe una casa e una famiglia tutte per lui. Cuci è buono con i suoi simili e con le persone. Non gli piace essere troppo manipolato, forse a causa del suo passato non proprio felice, quindi preferiamo adozione non come primo cane o con bambini piccoli. Ha bisogno di qualcuno che sappia dargli i suoi tempi e spazi. Ormai è in canile da quasi un anno ed è molto più sereno, anche se odia stare recluso, anzi è un amante delle lunghe passeggiate. Speriamo che il box non debba diventare la sua prigione a vita.

Si trova in Calabria ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia (Val d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Toscana) previa compilazione del questionario e visita preaffido da parte di un volontario incaricato. Si affida vaccinato, chippato, con test per le malattie mediterranee e castrato.

Non diamo cani per vivere esclusivamente nei giardini, nei box, sui balconi o nei garage, men che meno legato a nessuna catena, ma esclusivamente per una vita in famiglia, che abbia del tempo da dedicare al proprio cucciolo.

Se interessati scrivere un messaggio indicando il nome del cane e una breve presentazione.