Anche questa sgrinfietta di taglia media contenuta (13 kg!!) e dal manto pel di Carota, proviene da un canile in provincia di Roma. Faceva parte di una cucciolata di 7 batuffoli (chiamata i 7 Nani) piccinissimi e finiti in un triste e freddo box. I suoi fratelli Andarono in adozione prima, mentre lei fu L’ ultima a lasciare quel box con la promessa di un’ adozione, poi purtroppo sfumata, a causa del cane Già presente in famiglia che non L’ accetto’. Penny, quindi trascorse il suo primo periodo (di crescita e formazione importantissimo per un cucciolo) in canile ed usci’ da lì piena di insicurezze, ma il continuo contatto con i volontari dell’ Associazione la ha aiutata a superare alcuni ostacoli. Ad oggi ha 4 anni (compiuti a Gennaio 2020) ed Abbiam scoperto essere una brava cacciatrice e nuotatrice (adora fare il bagno in piscinetta), adora giochi di attivazione mentale, e la sua cuccia è una preziosa tana per portarci tutti i suoi giochi.

Ama molto godere delle passeggiate nel bosco, in mezzo alla natura, ma non ama molto pettorina o guinzaglio (in caso bisogna lavorarci su con tanta pazienza e costanza). Con Penny si dovrà lavorare anche sulla gestione dell’ autocontrollo e sulle proprie emozioni. Per Penny L’ adozione ideale sarebbe una Famiglia che abbia a disposizione un giardino, con un altro cane Già presente ben integrato e socializzato, e soprattutto una famiglia che voglia vivere Penny nella dimensione della libertà massima.  Penny in un contesto urbano avrebbe molte difficoltà ad ambientarsi. La ragazza è sana, vaccinata, sterilizzata ed ha eseguito la profilassi sanitaria, si trova in provincia di Roma.

Adozione solo nel Lazio, per consentire incontro conoscitivo ed eventuale inserimento a casa. Contattateci se siete realmente e seriamente intenzionati a far entrare PENNY nella Vostra Vita! Per la sua Adozione Chiamate Letizia al 3280054160 e se non potesse rispondere subito inviatele un sms, vi richiamerà non appena possibile! Oppure inviatele mail a: adozionianimaljoy@gmail.com