Ehi, sono Amos, compiro’ 10 anni ad Agosto, ho trascorso 8 anni in un canile sovraffollato in provincia di Roma, ed ora mi “godo” l’ Associazione, ma desidero una famiglia tutta mia per poter trascorrere gli ultimi anni che mi rimangono in tranquillità e serenità. Adoro le coccole ed i grattini, e relazionarmi con le persone.

Sono un mix Pitbull di media taglia, sterilizzato. Adoro terribilmente le persone, sono un cane estremamente dolce, ed affettuoso.  Vado d’ accordo con canucce femmine, con i maschi sono da valutare. 

I volontari desiderano per me una bella Adozione, che merito davvero tanto.  Anche io ho diritto ad essere Felice ed a godermi in serenità la mia vecchiaia. Amos si trova in provincia di Roma.

Adozione solo nel Lazio, per consentire incontro conoscitivo ed eventuale inserimento a casa.Contattateci se siete realmente e seriamente intenzionati a far entrare AMOS nella Vostra Vita! Per la sua Adozione Chiamate Letizia al 3280054160 e se non potesse rispondere subito inviatele un sms, vi richiamerà non appena possibile! Oppure inviatele mail a: adozionianimaljoy@gmail.com