ADOZIONE DEL CUORE per il Nostro Lillo.

State cercando lo sfigatello di turno? Eccovi LILLO! Uno splendido cagnolino di 10 anni che fino ad 1 anno e mezzo fa aveva un padrone ed una casa. Ma il destino è sempre in agguato: purtroppo il Suo anziano padrone si è gravemente ammalato ed è entrato in una struttura in ricovero permanente, e Lillo? Eh.. siamo venuti a conoscenza della sua triste storia, e così è entrato a far parte dell’ Associazione.

LILLO ha 10 anni, tg media contenuta (sui 15 kg) e sembra un Dalmatino in miniatura e tarchiatello (la sua mamma era una Dalmata pura), insomma uno SPLENDORE!  La Vita non gli ha risparmiato nulla: è cieco e diabetico, e quando è arrivato da noi aveva 450 di glicemia, è stato quindi sottoposto a cura diabetica a vita, e curato a lungo per un brutto batterio alle orecchie e per Malassezia (ora è tutto a posto). E chi più ne ha, ne metta!! Ad oggi: mangia cibo speciale WD Hills (per diabetici), fa iniezione di Insulina (2 volte al di), e controllo analisi del sangue periodiche. A parte le sue difficoltà è un cane sereno, allegro, gioioso e dolce. Ama molto giocare e le coccole! Con gli altri cani ha imparato a rapportarsi, e se maschi li rispetta oppure li evita per non giungere allo scontro.

NON E’ COMPATIBILE CON I GATTI!!

L’Adozione ideale per il nostro Lillo sarebbe una Famiglia Paziente, che faccia ambientare il piccolo in un nuovo ambiente e ricrearsi riferimenti spaziali, se si disponesse di un giardino in sicurezza sarebbe Ad Hoc, e che ovviamente Lillo abbia la facoltà di entrare in casa qualora lo volesse (vi assicuriamo che ama molto vivere in casa!). Dovrà fare una vita regolare, e se presente un cane femmina che potesse fargli da Tutor sarebbe L’ ideale. A LILLO NON POSSONO MANCARE esperienze fuori dalla vita casalinga ed in famiglia, perché essendo un cane incrocio caccia e per di più non vedente, ha mantenuto ed affinato le sue capacità olfattive, ama molto passeggiare in ambienti naturali.

LILLO è vaccinato, ed ha eseguito la profilassi sanitaria, si trova in provincia di Roma. Necessiterà di controlli veterinari nel tempo per monitorare il Diabete. Adozione solo nel Lazio, per consentire incontro conoscitivo ed eventuale inserimento a casa. Contattateci se siete realmente e seriamente intenzionati a far entrare LILLO nella Vostra Vita!

Per la sua Adozione Chiamate Letizia al 3280054160 e se non potesse rispondere subito inviatele un sms, vi richiamerà non appena possibile! Oppure inviatele mail a: adozionianimaljoy@gmail.com