“SASHA: BELLA PULITA PROFUMATA”

Sasha è proprio così, ma nonostante il suo aspetto bellissimo è una cagnetta che porta dentro il dolore per essere stata abbandonata. Per due volte si è affezionata prima ad un padrone e poi ad un altro ma è stata sfortunata e perdere i riferimenti umani per un cane è doloroso e ricominciare non è facile.

Oggi Sasha è in stallo presso una volontaria ma ha bisogno di trovare una sistemazione definitiva, trovare dei padroni per sempre.

Gli abbandoni le sono costati così cari che Sasha, che di indole é buonissima, soffre un pò di gelosia e con gli altri pets é competitiva, per questo avrebbe bisogno di un padrone tutto per sé. Sarebbe meglio che Sasha fosse figlia unica così da non dover condividere l’affetto con nessun rivale, né cane né gatto.

Sasha è indicata per persone adulte e dinamiche, in grado di relazionarsi con una cagnolina che anche se non ha ancora compiuto un anno, ha un carattere deciso e determinato, ma che con dolcezza la vogliano aiutare a ricominciare, a rasserenarla e ad avere fiducia negli umani e in se stessa.

Sasha è microchippata, vaccinata, non raggiunge i 20 kg., compirà un anno a novembre prossimo.

Per informazioni chiamare Rosita 347/1668766 Fiorella 346/2898370

Sasha si trova in provincia di Padova.