TESSA è una bellissima meticcetta di 5 anni che abbiamo fatto uscire da un canile del Lazio dove era finita dopo gravissimi maltrattamenti. Basti pensare che veniva tenuta a catena senza un riparo fin da cucciola ed il metallo con la crescita era rimasto letteralmente inglobato nella carne del collo, tant’è vero che è stato necessario rimuoverlo chirurgicamente, ora ha solo una cicatrice semi nascosta dal pelo. La piccola è arrivata qui comprensibilmente terrorizzata dalle persone ma anche dagli altri cani alla cui mercè è stata per tanto tempo. Attraverso un lungo ed opportuno lavoro metodico e mirato la bella TESSA oggi è molto più fiduciosa con le persone, anche se tendenzialmente timida e schiva chiede ed apprezza le carezze di quella che per lei è la figura di riferimento, è in grado di passeggiare con pettorina e guinzaglio, gioca e si relaziona benissimo con gli altri cani.
Cerchiamo per lei il giusto riscatto dopo tanta sofferenza, in una famiglia che la sappia accogliere con amore,un pò di pazienza e soprattutto rispetto dei suoi tempi e dei suoi timori, un piccolo giardino sarebbe anche l’ideale per lei.
TESSA ha 5 anni circa ed è una taglia molto contenuta, pesa circa 13kg, sanissima,compatibile con maschi e femmine, non testata con i gatti.
Si trova qui presso “Branco Famiglia Onlus” vicino Roma ma può arrivare per una buona adozione in tutto il centro e nord Italia.
Si affida con test malattie infettive negative, sterilizzata, vaccinata e microchippata.
Per info adozione contattare: Anna Bianca 3343655706-Eliana 3806309578- oppure contattateci direttamente qui in pagina via messaggio (preferibile ai commenti che potrebbero sfuggirci)

  • può arrivare ovunque previo preaffido
  • lpizzocri@gmail.com
  • 3395982346