L’incuria, l’abbandono e la cattiveria umana, avevano ridotto un bellissimo batuffolo bianco nell’ombra di se stesso. Ma oggi a distanza di quasi un anno dal suo recupero è un meraviglioso cane, dal folto pelo e tanta energia.

Purtroppo Rino è risultato positivo alla leishmaniosi  che lo ha colpito soprattutto a livello cutaneo, ma fortunatamente con le giuste terapie effettuate, attualmente non fa alcuna terapia se non una pasticca di allopurinolo (il cui costo mensile si aggira sui 4 euro mensili) 

E’ un  bellissimo cucciolone di circa due anni, buono, gioioso, goloso, amorevole e ben socializzato. Si è  ben integrato nel  gruppo di cani, con cui convive pacificamente, e con noi si è mostrato fin da subito fiducioso e amorevole.

Un cane adorabile, che nonostante nella sua breve vita abbia dovuto combattere la fame, l’abbandono e la malattia, ha tanta voglia di vivere …

Che dite, meriterebbe tanta gioia e una bella famiglia?

Rino è microchippato, castrato e abbiamo tutta la cartella clinica delle cure, analisi e terapie alle quali è stato sottoposto. 

Si trova in provincia di Roma a Pomezia, presso Eden Bau, dove è possibile conoscerlo e trascorrere del tempo con lui.

 

Per informazioni 3939822305 Roberta