Max è un cane solare, sempre pronto con la sua zampetta e dolcezza a tenerti compagnia. E’ stato trovato abbandonato qualche mese fa, e si è mostrato subito ben disposto e buono con tutti. Ha circa sette anni, e pesa sui 25 kg. Sa andare al guinzaglio, è compatibile con i suoi simili con cui ama giocare . E’ un cane discreto, non invadente che dopo l’abbandono, il canile meriterebbe una vita bella e circondata di affetto. 

Per chi ama le chiome folte e morbide, e un cane tranquillo, Max è perfetto.Quando è arrivato qui avevamo subito notato che i suoi occhietti erano arrossati e opachi. Alla visita oculistica è risultato affetto da cheratosi, un’infiammazione che colpisce la cornea dell’occhio, che crea prurito, dolore e rossore e se non trattata può portare anche a effetti gravi, come la cecità. È così da un paio di mesi, lo stiamo trattando con creme oftalmiche specifiche, e sta rispondendo molto bene alla terapia. Fin da subito ne ha tratto giovamento, ed è più allegro e sereno . 

E’ un peloso stupendo con tanta voglia di coccole e affetto. 

 

Si trova a Pomezia in provincia di Roma, presso l’associazione Eden Bau, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, previo colloquio e visita di preaffido conoscitivo.

Max è negativo alla leishmaniosi, è vaccinato, microcippato e castrato.

 

Per ulteriori informazioni contattare Roberta 3939822305.