Questo gatto maschio di età medio/giovane è stato trovato per strada con un occhio sanguinante, al momento sono state fatte delle analisi, risulta FIV positivo mentre è FeLV negativo e sterilizzato.

Purtroppo nonostante la cura, si dovrà molto probabilmente fare un intervento di enucleazione, che a lui risolverà il problema del dolore e del sanguinamento per il resto non avrà grandi cambiamenti nella sua vita in quanto, già al momento del ritrovamento, non vedeva più da quell’occhio.

Questo micio, a cui ancora non abbiamo dato un nome, è entrato direttamente in clinica e rimarrà lì fino al giorno dell’intervento e la successiva degenza. Speriamo che arrivi anche un’adozione del cuore perché purtroppo non abbiamo modo di tenerlo ed eventualmente si lascerebbe nuovamente libero, così come è stato trovato ma con un problema in meno di salute. Più di questo non riusciamo a fare, purtroppo le spese del ricovero e dell’intervento non ci permettono di cercare stalli o pensioni a pagamento. 

Caratterialmente è un micio super bravo, mansueto, nonostante sia un gatto di strada si è avvicinato lui a noi, si è fatto prendere in braccio e portare così per diverse decine di metri fino alla macchina, è rimasto da bravo in macchina senza agitarsi fino alla clinica ed ora nonostante da diversi giorni si trova nel box della clinica mantiene una grande serenità che ha stupito anche i veterinari.  

Per Info e qualsiasi aiuto 340 4053954