IGOR è nato a metà maggio 2020 ed è pronto a spiccare il volo verso la sua nuova famiglia; cerchiamo per lui persone serie e coscienziose che si prendano cura del piccolo per sempre e che lo amino incondizionatamente.

IGOR è indubbiamente bellissimo ma è soprattutto molto dolce. Al momento vive nel nostro gattile ma abbiamo bisogno di buone adozioni per poter continuare a salvare queste piccole e indifese vite. Se quelli sani e pronti andranno via, avremo sicuramente il tempo e lo spazio per salvarne altri.

IGOR convive tranquillamente coi suoi simili, coi quali gioca tutto il giorno e reputiamo che non avrà problemi nemmeno con i cani se opportunamente abituati alla presenza di gatti.

E’ molto affettuoso ed ama essere preso in braccio e si lascia andare a sonore fusa.

Si trova a Gaeta (LT) ed è adottabile in tutto il centro e nord Italia dopo controlli pre affido e firma dei moduli di adozione e verrà affidato solo in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o case con giardino solo se lontanissime da strade pericolose (con possibilità di uscire dopo adeguato periodo di ambientamento e previa vaccinazione contro la FELV).

Obbligo di sterilizzazione intorno al nono mese di vita. La distanza non è un problema ma si chiede un piccolo contributo per farlo viaggiare. Verrà affidato vaccinato, sverminato e spulciato con regolare libretto sanitario.

Per informazioni non chiamare l’inserzionista ma Giusi al 3493153523.