Teo è un incredibile Maremmano che è l’eterno Peter Pan dell’ Associazione.

È l’ ultimo rimasto di una cucciolata del 2015, pescata direttamente dal secchio della mondezza. Venne adottato come i fratelli, ma fece ritorno al rifugio a causa del trasferimento della Famiglia in un’altra abitazione.

Teo oggi ha 5 anni ed è un incrocio Maremmano di taglia grande. È un cagnolone esuberante, attivo, che ama Relazionarsi molto con le persone, compatibile con i suoi simili (maschi da valutare caso per caso).

Nell’ anno di vita trascorsa in famiglia, Teo era abituato a vivere anche in casa, conosce sia il letto che il divano, ed ama essere “phonato”!!

Per lui cerchiamo da tempo, un’ adozione in cui ci siano persone che diano modo a Teo, con pazienza e costanza, la possibilità di fare anche nuove esperienze (ad esempio rilassarti in passeggiata e non tirare come se al guinzaglio fossero attaccati 100 buoi 😅) e di permettergli di crescere sotto altri punti di vista. Casa con giardino, potrebbe essere una situazione a suo favore, almeno inizialmente, ma con la promessa che non sia destinato a fare L’ 8 nano da giardino.

Teo è sano, vaccinato, ed ha eseguito la profilassi sanitaria, si trova in provincia di Roma.

Adozione preferibilmente nel Lazio, per consentire incontro conoscitivo ed eventuale inserimento a casa.

Contattateci se siete realmente e seriamente intenzionati a far entrare Teo nella Vostra Vita!

Per la sua Adozione Chiamate Letizia al 3280054160 e se non potesse rispondere subito inviatele un sms, vi richiamerà non appena possibile!

Oppure inviatele mail a: adozionianimaljoy@gmail.com