Immaginate di vivere per 13 anni in un box di un super affollato canile in provincia di Roma, e di esserci entrati da cuccioli. Cosa ne può uscire fuori? 

—> La TIMIDA NONNETTA STELLA ☹️

16 anni ad Agosto: data di nascita 2️⃣0️⃣0️⃣4️⃣.

Fino al 2017 ha vissuto in canile, poi fortunatamente è stata accolta da ANIMAL JOY, e negli ultimi anni è rifiorita. Una lupoide meticcia di media taglia (circa 25 kg) molto timida e riservata con le persone, socializzata con i suoi simili.

Forse Stella avrebbe meritato di meglio, non dite?😢 Una vita deprivata di qualsiasi stimolo non si augura nemmeno al peggior nemico.

Nonostante gli anni è in buona salute.

Il suo carattere e la sua veneranda età non giocano a suo favore, ne siamo consapevoli 😞 ma ogni tanto i miracoli esistono.

Lei avrebbe bisogno di una famiglia che:

– rispetti la sua timidezza e riservatezza;

– abbia un giardino che le consenta di ricreare L’ ambiente in cui sta vivendo negli ultimi anni, in pace, tranquillità e libertà, insomma senza alcuna forzatura;

– sia il suo piccolo angolo di Paradiso.

A volte, quando ci sono altri pelosi che scorrazzano nell’ area sgambo, e lei attende il suo turno nel recinto, timidamente si avvicina alla rete e si lascia carezzare dal volontario (2 foto).

Stella ha sempre vissuto in punta di piedi, ed in punta di piedi potrebbe entrare a far parte delle vostre vite. Non chiede molto.

Dopo 16 anni vorrebbe solo trovare la sua Isola Felice dove trascorrere il tempo che le rimane.

Si trova in provincia di Roma.

Adozione solo nel Lazio, dove siano presenti le condizioni sopra elencate, impensabile per lei un contesto urbanizzato.

Chiamate Letizia al 3280054160 e se non potesse rispondere subito inviatele un sms, vi richiamerà non appena possibile! Oppure inviatele mail a: adozionianimaljoy@gmail.com