4 anni a settembre 2020, una Mix Maremmana di media taglia, a cui la vita sino a poco tempo fa ha negato tutto: ha trascorso i suoi primi anni in un canile sovraffollato in provincia di Roma, e questa esperienza l’ha segnata molto.

E’ una cagnottina molto timida verso le persone sconosciute, e si poggia molto agli altri cani, con i quali non ha alcun problema di sorta.

Lella non è la tipica cagnolina che vi verrà incontro facendo le feste, anzi molto probabilmente vi abbaierà ritraendosi per prendere distanza da voi, purtroppo questo è il risultato degli anni che ha trascorso in una cella buia, angusta, dalla quale usciva pochissimo.

Lei con i volontari dell’ Associazione è rifiorita, ha trovato il suo equilibrio ed i suoi compagni di branco, necessita di una possibilità di riscatto, di trovare anche lei la Famiglia che la comprenda, la rispetti e le dia tutto il tempo e lo spazio necessari ad ambientarsi in un nuovo contesto.

Non facciamola invecchiare e morire in un box, che per quanto Amata e curata dai volontari dell’ Associazione che la ospita, è pur sempre un Canile.

Con lei saranno necessarie: PAZIENZA, COSTANZA, TEMPO, COMPRENSIONE. 

Per la sua adozione si richiede: presenza in casa di un cane ben socializzato con i suoi simili e con le persone che le possa fare da spalla, persone che abbiano esperienze di cani con il giusto approccio (zooantropologico cognitivo, no coercizione),

casa con annesso giardino in sicurezza, dove lei possa ambientarsi (non conosce la vita di appartamento), ed in più PAZIENZA, COSTANZA, TEMPO, COMPRENSIONE e RISPETTO dei suoi limiti.

Lella ha 4 anni è una taglia media, sana, vaccinata e sterilizzata. Si trova in provincia di Roma. Adozione solo nel Lazio, per consentire incontro conoscitivo ed eventuale inserimento a casa.

Per la sua Adozione Chiamate Letizia al 3280054160 e se non potesse rispondere subito inviatele un sms, vi richiamerà non appena possibile!