Super Giorgione, eccolo qui.

Anche lui sorride come molti nostri ospiti che non perdono mai la speranza di trovare una Famiglia e la propria Isola Felice. 

Un meticcio Maremmano da capogiro: 3 anni compiuti all’ inizio del 2020, taglia grande, affettuoso, coccolone, carattere meraviglioso. Era un randagio di provincia che trovammo una sera, a terra, ferito, attaccato probabilmente da un altro branco di randagi. Uno dei suoi testicoli era “partito” ed in necrosi, le sue ferite infette e piene di bigattini. Venne subito soccorso e ricoverato, e per fortuna Giorgio in poco tempo si ristabilì, ed entro’ a far parte dell’ Associazione. Inutile dirvi che mai nessun occhio si sia posato sul suo morbido faccione, e sui suoi teneri occhi… lui è qui con noi che pazientemente spera di essere notato.

Giorgio è compatibile con i suoi simili, ama molto il contatto con le persone e tende a voler essere parte integrante del gruppo/famiglia, non vuole fare l’ “Ottavo nano da giardino”.

È un GRAN CANE e merita una GRANDE E BELLA FAMIGLIA!!

È sano, vaccinato, sterilizzato ed ha eseguito la profilassi sanitaria, si trova in provincia di Roma. Adozione preferibilmente nel Lazio, per consentire incontro conoscitivo ed eventuale inserimento a casa.

Contattateci se siete realmente e seriamente intenzionati a far entrare GIORGIO nella Vostra Vita! Per la sua Adozione Chiamate Letizia al 3280054160 e se non potesse rispondere subito inviatele un sms, vi richiamerà non appena possibile!

Oppure inviatele mail a: adozionianimaljoy@gmail.com