Ciao a tutti io sono Balto, 

un maschietto di circa 2 anni facente parte di una cucciolata di 4 maschietti. Sono arrivato in canile a pochissimi mesi per cui posso dire di essere cresciuto qui. Fortunatamente da qualche tempo vengono a trovarmi delle volontarie tra le quali c’è un’educatrice cinofila che mi sta insegnando tante cose, dice che sono il “secchione”, il primo della classe ed anche quando fa lezione con gli altri io sono sempre lì a guardare. Facciamo delle passeggiate al guinzaglio che mi piacciono tanto, mi descrive come un cane dinamico ed amante delle corse all’aria aperta ma al tempo stesso molto incentrato sulla relazione con l’uomo, in effetti gioco con tutti i miei amici cani del rifugio ma adoro in modo smisurato le persone.
Che altro dire io sarei pronto per andare a casa…. c’è qualcuno che vuole iniziare un bel rapporto d’amore, fiducia e lealtà con me? Io non vedo l’ora! 
 

Balto si trova a Roma , taglia media circa 20 kg, si affida in tutto il centro e nord Italia previo colloquio e moduli di preaffido.