La nostra Gilda che ha soltanto dieci mesi, è molto aggraziata, esteticamente del pointer ha tutto: il muso allungato con naso all’insù, le orecchie cadenti, gli occhioni a mandorla, il collo è lungo e il corpo è forte e agile, ma forse non ha i numeri per fare il cane da caccia: Gilda è stata trovata vagabondare in un bosco, non aveva il microchip e vista la razza a cui appartiene, si pensa sia stata abbandonata da chi sperava fosse brava a riempire il carniere.

Adesso si trova ad Abano Terme nel rifugio di Paolo insieme ai compagni bracchi Porto e Ari, ai segugi Leon e Chiara,  ecc…nonché a Giada e Cora, pointer come lei.

Sono pochi giorni che è qui e non da assolutamente problemi anzi è una femminuccia  buona, curiosa e spavalda; non ascolta molto ma è una cucciolona!

Spero che fra coloro che leggono i miei post ci sia chi ama questo tipo di cane, si affezioni a Gilda, la venga a conoscere e la adotti. Sarà una vivace compagnia per tutta la famiglia, giocosa con bambini, camminatrice per amanti delle gite, e altrettanto tranquilla in casa.

Gilda ha dieci mesi, è sterilizzata vaccinata e microchippata, negativa a test filaria e leishmania.

Per info – foto – video – visite chiamare Paolo 335/6582629 Emanuela 333/4531335 Abano Terme (PD).

Adozioni nord Italia – NO SOLO GIARDINO – NO BOX – NO CACCIA

Agli interessati sarà inviato questionario e sarà fatta visita di pre affido.