WILLY, DA BRAVO GIOCHERELLONE, HA PENSATO DI SALTARE DALLA CUCCIA E DI FARSI MALE. E’ STATO OPERATO ALLA ZAMPA ED ORA E’ TORNATO QUASI COME NUOVO

 

Era il lontano 2013 quando due scriccioletti di circa 1 anno arrivavano in canile. Erano Pillola e Willy, fratello e sorella abbandonati sul territorio. Erano estremamente diffidenti e molto paurosi. Poco dopo Pillola ha avuto la fortuna di essere adottata, mentre Willy si trova tutt’ora in canile. Ha 8 anni ed una vita ancora avanti a sè, ma sta passando i suoi giorni migliori rinchiuso in gabbia. Willy è rimasto timido nei confronti di chi non conosce, ma quando impara a conoscerti è molto tranquillo, si avvicina facendo le feste.

 Ha imparato ad andare al guinzaglio, ha tutte le premesse per diventare un ottimo cane, ma aspetta la sua chance di essere scelto. Ha convissuto e convive con maschi non dominanti con i quali fino ad ora non ha mai avuto problemi.  Sarebbe felice in una casa e anche bello se pettinato, con il mantello morbido color fumo di londra.

Willy è di medio piccola taglia, con un musetto e occhioni dolcissimi… che ci guardano pieni di attesa e di speranza.

Non lasciamolo ancora in canile, dopo 7 anni..

Willy vi aspetta.

 

per adozioni: 3391197433 lasciate sms con il nome del cane, verrete ricontattati