SALVIAMO SPEEDY
 
Latina 25 aprile 2020.  
 
Speeedy ha 5 anni, é un incrocio breton jack russel che soffre di iperattivismo. Corre, corre, corre senza sosta intorno al box. Pesa 13 kg ed è compatibile con tutti. Ci avevano detto che non era un adottabile perché nessuno avrebbe potuto sopportare un cane in eterno movimento. 
 
Noi vogliamo sperare che in una casa, magari con un giardino, Speedy possa trovare la sua pace e trovare attimi di relax e di riposo. Ci auguriamo che in una casa lui possa godere della tranquillità di una carezza e di un comodo cuscino. È un cane molto buono Speedy non aggredirebbe mai un suo simile.
Qui vive da anni sempre chiuso in un box di solo cemento, senza uscire mai per sgambare, mai neppure una volta e senza vedere nessuno perchè con 300 cani ci sono due volontari.
 
Per questo Speedy è disperato. Ha solo bisogno di un’opportunità per uscire dall’ agonia di un eterno movimento in un piccolo box. 
 
Speedy non è un cane distruttivo, non è un cane che abbaia molto. In una casa in pochissimo tempo diventerebe sereno. E’ bianco e arancio, abbastanza piccolo, in una casa diverrebbe bello. 
 
Qui  dentro l’espressione del suo musetto invece è disperata.
 
Vi prego diamogli questa opportunità. Sono sicura che  possa trovare un angolo di paradiso in questo inferno che la sua vita.
 
 È castrato, microchippato e vaccinato e non ha problemi di salute.
 
Speedy si trova a Latina nel lazio ma puo raggiungere il Nord tramite un taxi dog autorizzato ASL

 

 

Tina  3454931295 (mandatemi messaggio o wat zap  se non rispondo)