DIAMOLE UNA CASA IN CUI CRESCERE.

Prov. Frosinone

La vita per Amelie è cominciata davvero male. Tanto per  iniziare, è stata abbandonata insieme alle sue sorelle Cloe e Adele, buttate per la strada come fossero spazatura. Probabilmente sono  ” lìavanzo ”  della cucciolata, cioè quei cuccioli che la brava persona che non ha sterilizzato la loro mamma non è riuscia a regalare al primo che capita, coma fanno spesso, e  non ha tovato nulla di meglio da fare che abbandonarle al loro destino in strada.

Ma  contro Amelie la sfortuna si è proprio accanita : finita in un box di canile, ha avuto un litigio con altri cani e ci ha rimesso una zampa !!  Ma, come potete vedere nelle foto, questa meravigliosa piccoletta non ha perso la sua allegria e  la sua voglia di vivere.  Si, la vita è iniziata in modo difficile per Amelie, ed ora invece vorremmo che diventasse un paradiso, che venisse adottata da una famiglia che si innamori di lei, di quel bel musetto e di quello sguardo intelligente e gioioso.  Anche se ha una  zampetta in meno, Amelie cammina, corre, è una cagnoletta dolcissima e socievole, un vero amore. Consigliamo una adozione in casa  senza scale per non affaticarla negli anni.

Amelie è una splendida cucciola incrocio Maremmano  – Golden Retriever, diventera’ una taglia media o mediogrande, è nata a inizio marzo 2020.

Vaccinata, microchippata. Si richiede sterilizzazione a otto mesi.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone  adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Stefania 3486106192  stefania_avenali@libero.it

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com