Quel che vorrei che Ari dicesse (se potesse): “Appero’ che bene che sto adesso!”, si perché con un paio di interventi lo abbiamo rimesso in sesto; tutto è andato per il meglio e credetemi amici un cane così merita tutto il bene del mondo e di vivere ancora a lungo.  

Io non riesco a non provare una leggera commozione quando mi guarda negli occhi e pian piano si avvicina per ricevere la carezza, Ari si appoggia alla gamba e aspetta la coccola e la grattatina sotto il mento; sono piccole cose che rendono però il rapporto indimenticabile.

Ari ha undici anni e fino a pochi giorni fa era in altre faccende affaccendato; adesso si gode la pensione al rifugio della Casa dei cani di Paolo, ad Abano cioè alle Terme, ma pensa!

Trovare chi adotterà Ari sarà super difficile come super facile: la vita è imprevedibile! E tu caro amico/a che stai leggendo, io ti suggerisco, al di là di tutte le domande che una sua eventuale adozione pone davanti, questo: VA DOVE TI PORTA IL CUORE!

Che siate giovani o meno giovani non importa, purché lo vogliate aiutare per i prossimi anni, con la vostra compagnia e affetto. Lui vi ricambierà dolce e silenzioso.

Ari è un bracco tedesco tranquillissimo, (lo scrivo anche se non ce n’è bisogno), vaccinato sterilizzato risultato negativo a test Filaria Leishmania e Erlichia e microchippato.

Per info – foto – video – visite chiamare Paolo 335/6582629 Emanuela 333/4531335 – Abano Terme (PD).

Adozioni nord Italia NO BOX –  NO SOLO GIARDINO –  NO CACCIA. Sarà inviato questionario via mail e fatta visita di pre affido.