Roma, AMICI CON LA CODA: YOSHI bellissimo maschietto di 6 mesi dal manto bianco e nero e gli occhioni  verdi, è stato tolto dalla strada perché alla ricerca di cibo attraversava sempre una strada dove rischiava ogni giorno di essere investito.
Il gattino attualmente è in stallo da una volontaria e ha dimostrato di avere uno splendido carattere, buono, affettuoso e dolcissimo. Yoshi si è abituato subito alle comodità della vita in casa, ma  sempre chiuso tra quattro mura proprio non riesce a stare e ama fare qualche giro in giardino per soddisfare la sua curiosità. Per questo cerchiamo per lui esclusivamente adozione in una casa con giardino in sicurezza e in un contesto tranquillo, lontano da strade molto trafficate e pericolose. Speriamo di realizzare presto il suo sogno trovandogli una famiglia che lo accolga per sempre con amore. Yoshi è stato sverminato, spulciato e sterilizzato. Usa regolarmente la lettiera. Convive con i suoi simili e con i cani. Ci auguriamo con tutto il cuore che la sua tenerezza conquisti il Cuore di qualcuno in cerca di un micio da adottare. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera. Yoshi si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. . Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità.

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO.
SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ È UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI! Contattaci con estrema fiducia per questi tesoro di micetto, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa. Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA e mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!