ALMA, BELLEZZA DISARMANTE, DOLCEZZA INFINITA CERCA MAMMA DAL CUORE GRANDE!

2020-07-07T14:42:42+02:00

Mi chiamo ALMA e questa è la mia storia: ‘Avevo una famiglia che pensavo mi amasse, ma un giorno mi sono ritrovata sola in mezzo alla strada ed ho cominciato a vagare disperata e affamata, finché una volontaria non mi ha preso con sé. Sono stata prima a casa sua ed ora sono in gattile dove la pappa non mi manca e neanche un posto dove dormire, ma sono comunque chiusa in gabbia e vivere con l’affetto di una famiglia e di una casa accogliente tutta per me, credetemi, è tutta un’altra cosa! 

Le volontarie vorrebbero tanto trovarmi una persona dal cuore così grande da prendersi cura di me per sempre. Mi hanno fatto le analisi e i miei reni non funzionano come dovrebbero, per tenere i valori sotto controllo devo mangiare cibo specifico renal e se necessito, di tanto in tanto, fare qualche flebo per idratarmi. E tanto per non farmi mancare nulla sono anche Fiv+. Ecco questa sono io e questa è la mia storia. Per stare bene e vivere felice ho urgente bisogno di qualcuno che mi accudisca con amore e controlli la mia salute periodicamente. Lo so che chiedo tanto, specialmente in questo periodo così difficile per tutti, ma prometto di fare la brava e di riempirti di fusa appena mi accarezzi ….… e poi io spero tanto, che proprio questa esperienza, ci insegni a non avere più paura di aiutare i più bisognosi e fragili.’

 

ALMA è una splendida micia di 2 anni dal pelo semilungo nero con sfumature tricolori così particolari da farla sembrare dipinta. Caratterialmente le piace stare in braccio ed essere accarezzata e poi quando vuole giocare, inizia a fare la pazzerella con finti agguati. Alma è stata spulciata, sverminata, sterilizzata, testata è risultata felv negativa e fiv positiva (sindrome da immunodeficienza felina). Un gatto Fiv+  può convivere  anche con gatti sani se sterilizzati e con un giusto equilibrio di convivenza pacifica. L’adozione di un gatto come Alma è veramente un gesto di grande amore ed altruismo verso un animale che altrimenti sarebbe condannato ad una vita di stenti in strada o recluso a vita in gattile. Usa abitualmente la lettiera. Ci auguriamo con tutto il cuore che la sua tenerezza conquisti il Cuore di qualcuno in cerca di una micia da adottare. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera. Alma  si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. Potremo accompagnarla noi in tempi molto brevi. Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità.

 

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI! Contattaci con estrema fiducia per questo tesoro di micia, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa. Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA e mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!

Torna in cima