Giugno 2020: LEON adesso ha quasi 2 anni, dal suo appello è trascorso quasi 1 anno…aspetta ancora!

—————–

LEON fu trovato a novembre fuori al cancello del rifugio, Leon era un batuffolo stupendo di soli 2 mesi, Leon trovò famiglia e in passeggiata con la sua bellezza faceva incantare i passanti, Leon aveva 2 splendidi occhioni luminosi…Leon stamattina é tornato in rifugio e i suoi occhioni non brillano più. 
I suoi ex adottanti si sono separati e nessuno dei due se ne può prendere cura, le persone con cui vivono attualmente hanno intenzione di accoglierlo.
LEON tra poco festeggerà il suo primo compleanno ed é maledettamente ingiusto che debba farlo in un box, dopo aver conosciuto l’illusione di una famiglia ed una casa! 
Leon é un cane buono con le persone e compatibile con altri cani, ha un carattere allegro, gioviale, l’esuberanza di un cucciolo condita da tenerezza e desiderio di stabilità.
Leon è abituato alla vita in famiglia, alle passeggiate col guinzaglio, a sporcare fuori, a sentire il vento accarezzargli il viso mentre corre…Leon credeva di aver detto addio a quel box, ma il destino é crudele, beffardo…ti sbatte in faccia una realtà che fa male! E adesso Leon è triste, spaesato, ha bisogno di qualcuno che possa e voglia amarlo per sempre, qualcuno che gli doni un po’ stabilità…la certezza che questa volta al box possa davvero dire addio!
Leon è sverminato, spulciato, vaccinato, castrato e chippato.
Adottabile da Napoli in su con controllo preaffido e firma del modulo di adozione. 
Per info:
anna88n@hotmail.it