ROMA AMICI CON LA CODA. Heilie, incrocio whuippet/greyhound, 8 anni di eta’, 25 chili di peso. 
Heilie viveva, da cucciolo,con una famiglia con una bimba.
La coppia poco dopo la sua adozione, si è separata. Per dispetto all’ex coniuge la proprietaria ha portato via  la cagnetta (che al tempo aveva solo nove mesi) e l’ha abbandonata in campagna.
Il proprietario l’ha cercata tanto ed è riuscito infine  a ritrovarla in un canile e l’ha ripresa con se. Poteva essere un bella fine di questa storia iniziata per Heilie con un brutto trauma ma sfortunatamente dopo qualche anno Heilie è stata nuovamente lasciata da chi amava,  riportata in canile per gravi problemi di salute del suo padrone. 
Heilie è un cane bello e intelligente che ha subito per due volte il trauma dell’abbandono. Ha bisogno di qualcuno che le restituisca la vita che le è stata negata. E’ costretta a trascorrere le sue giornate in un box. Sta sprecando la sua vita passando  giorni sempre uguali  e le poche volte che può uscire dalla sua prigione gioca e socializza con gli altri cani.
Ha bisogno di stabilità. Per lei cerchiamo una famiglia di adulti che la aiutino a ritrovare fiducia nelle  persone e trascorrere gli anni futuri amata e serena. Ci vuole un riscatto per questo splendido cane condannato ingiustamente alla reclusione. Restituire dignità e affetto a un animale  speciale come solo un cane può essere sarà una soddisfazione ampiamente ripagata per chi vorrà occuparsi di Heilie. Mandate la mail, non lasciamo invecchiare in canile questa cagnolina che, finora, non ha avuto molta fortuna nella sua vita.
La presenza di un altro cane, preferibilmente maschio, aiuterebbe l’inserimento in famiglia.
Heilie è vaccinata, sterilizzata, negativa alla leishmania e microchippata quindi in possesso del suo libretto sanitario e iscrizione all’anagrafe canina. 
Heilie è adottabile in tutto il centro e nord Italia. 
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info su HEILIE manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per saperne di più su di noi e vedere altre foto di lei visita il nostro sito www.amiciconlacoda.com