Il nostro dolcissimo Argo sta ancora attendendo. Trovato e salvato quando aveva solo 2 mesi, ora ne ha 8. Non ha mai ricevuto una richiesta di adozione, nemmeno per sbaglio e ultimamente ci è stato detto da alcune persone, che era diventato troppo grande e non erano interessati. È quindi condannato a vivere in un rifugio per tutta la vita? Argo è un micio dolcissimo, che fa le fusa non appena comprende che qualcuno sta per accarezzarlo. Inizialmente è timido con chi non conosce, ma poi rivela il vero se stesso non appena comprende che può fidarsi. In una nuova sistemazione, avrà sicuramente bisogno di un periodo di assestamento. Dopo, però, vi assicuriamo amore incondizionato. È un micio meraviglioso, buono, pacato e dolce. Cosa desiderate di più? Anche se ha solo 8 mesi, è ancora un cucciolo. Va d’accordo coi suoi simili, ama giocare con loro e verso i cani mostra indifferenza.
Anche se il pericolo coronavirus non è ancora stato sconfitto e il tempo pare essere cristallizzato, noi non possiamo fermarci. Non ci fermiamo e non ci fermeremo mai. Altrimenti loro come farebbero? Abbiate pazienza e fiducia come noi. Non abbandonateci.
Argo si trova a Gaeta, in provincia di Latina, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia dopo controlli pre affido e firma dei moduli di adozione solo in appartamento. No giardini. I primi piani e i piani terra devono essere messi in sicurezza. La distanza non è un problema ma si chiede un piccolo contributo per farlo viaggiare. Verrà affidato vaccinato, sverminato, spulciato e castrato con regolare libretto sanitario. Per informazioni scrivere a richiestaadozioni@outlook.it
È gradita una mail di presentazione