KIRA

2020-03-21T07:34:13+00:00

Brutto periodo anche per i cani e i gatti: la limitazione agli spostamenti fa slittare le adozioni a chissà quando e intanto sostano nei rifugi occupando a lungo il posto che se liberato darebbe modo ad un altro peloso di entrare.

Sapere che ce ne sono e non pochi che vivono situazioni inadeguate per non dire infelici i cui padroni chiamano al ritmo di più telefonate al giorno per disfarsene, e non poter intervenire per accoglierli al rifugio dove vivrebbero subito un clima di affetto e rispetto, beh! é davvero mortificante.

Comunque l’appello di oggi riguarda la bellissima Kira, femmina di bracco italiano di 2 anni sterilizzata vaccinata e microchippata, ennesimo cane non bravo per la caccia e sbolognato dal suo proprietario.

Kira è una bravissima pelosa, ubbidiente e attenta ai comandi ma tende a imporsi sui compagni del rifugio soprattutto sulle femmine, per cui è meglio che chi l’adotta o la prende come unico cane o se ne ha un altro che sia maschio.

Se siete interessati alla sua adozione, potete intanto telefonarci ai numeri 335/6582629 Paolo oppure 333/4531335 Emanuela – Padova

Appena potremo muoverci vi faremo la visita di pre affido.

Adozioni solo nord Italia  – No Box – No solo giardino – No caccia