Scatoletta

2020-03-17T20:45:27+00:00

Questa piccina dal faccino cosi tenero e dolce e con il musetto da riempire di baci è Scatoletta. 

Scatoletta é giovane, ha sui 3 anni circa. É una taglia piccola piccola, cammina bene al guinzaglio durante le passeggiate e rimane in braccio per ore senza problemi.

É buona ed equilibrata e divide il box con maschi e femmine. 

Non é invadente nel chiedere le coccole ed ama tantissimo riceverne.

Allora ci chiederete, perchè é ancora qui?

Forse perché é una semplice meticcetta e neanche troppo bella?

Bhè, aggiungiamoci anche che é risultata positiva alla leishmania ed ecco qui spiegato il motivo per cui una famiglia per lei é difficile che arrivi.

Ma noi ci proviamo comunque e te lo promettiamo nostra piccola Scatoletta, il tuo appello lo faremo arrivare in capo al mondo, ma una famiglia per te la troveremo!

Scatoletta non si sente in box, non abbaia e molte volte neanche corre a salutarci dalla rete. Lei la troviamo lì, rannicchiata nel suo posticino all’angolo del box e aspetta che qualcuno apra la sua gabbia e la vada a prendere. Ed é proprio quando accade ciò, che Scatoletta rinasce, si alza pian piano con lo sguardo speranzoso e pieno di felicità perché sà, che anche se per poco, avrà mani che la coccoleranno e bocche da cui usciranno parole confortanti e piene di amore.

Abbiamo una promessa da mantenere con te piccolina e stai sicura che le zie troveranno la tua famiglia per sempre❤

Scatoletta si trova al canile Galileo Galilei di Latina e verrà affidata microchippata e sterilizzata con pre affido e modulo di adozione. Il numero da chiamare per ricevere informazioni è il 334/8067088, magari lasciate prima un messaggio e sarete ricontattati. 

Scatoletta ha una promessa in sospeso non solo con noi, ma anche con tutti voi, vediamo di non deluderla🙏🙏💪💪